Testo "Distante"

Svegliami prima dell’alba
portami dove la luce non c’è
Cosicchè il sole non illumini più
Tutte le paure
Tutto questo dolore
Ogni momento sembra cruciale
in un istante tutto può accadere
in un attimo solo tutto può cambiare
Passami le Snickers
meglio scappare
Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
Svegliami prima dell’alba
portami dove la luce non c’è
Cosicché il sole non illumini più
tutte le paure
tutto questo dolore
Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
Inventa per me
nuove parole
suoni mediti e dolci
per non farmi soffrire
Regalami tutte le stelle cadenti
ed uno solo sarà il mio desiderio
Fammi sentire distanted
a ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
Fammi sentire distante
da ciò che più a cuore mi sta
Fammi sentire distante
Lontana anni luce da qua
X adesso ho solo questo di testo, tornate presto per il resto :)

0 commenti: